LamaFvg

LAMA FVG PARTECIPA A SAMUEXPO 2022

LAMA FVG PARTECIPA A SAMUEXPO 2022

Il Laboratorio di Meccatronica Avanzata LAMA FVG è presente a SamuExpo2022 con un proprio stand nell’area COMET!

Partecipiamo attivamente alla prima fiera in presenza sul territorio regionale in quanto collaboratori con importanti realtà industriali per la diffusione dei concetti di automazione industriale avanzata, manutenzione predittiva e trasformazione di dati in valore attraverso applicazioni digital twin nonchè come centro di competenza per le tecnologie di stampa 3D per i metalli.

L’Advanced Manufacturing Valley è una visione e una prospettiva di sviluppo della Regione Friuli Venezia Giulia che coniuga l’eccellenza manifatturiera del Friuli Venezia Giulia con le opportunità offerte dalla digitalizzazione e dalla tecnologia per aumentare la competitività del territorio regionale e renderlo maggiormente attrattivo per nuovi investimenti, talenti, e competenze strategiche. Con la propria partecipazione, LAMA FVG vuole, quindi, contribuire alla testimonianza concreta di questa visione nei confronti degli ospiti della Fiera.

Lo stand LAMA FVG si trova nel padiglione 8 della fiera che rimarrà aperta fino a sabato 2 aprile dalle 9:30 alle 18:00.

Venite a trovarci!

 

Cos’è SAMUEXPO

SAMUEXPO è un appuntamento biennale internazionale che racchiude al suo interno quattro manifestazioni: SamuMetal, salone delle macchine e utensili per la lavorazione dei metalli; SamuPlast, salone delle lavorazioni plastiche; SubTech, salone della subfornitura metalmeccanica, nonché il salone FABBRICA 4.0, ultimo nato in casa SAMUEXPO con anche il progetto di successo #SAMUDIGITALDAYS, una tre giorni di iniziative e convegni volte ad approfondire i temi di innovazione in ambito industriale.

SamuExpo è un progetto fieristico longevo, ma in continua trasformazione e rinnovamento, che punta ad anticipare i cambiamenti e aggiornare la proposta espositiva per rispondere sempre meglio alle esigenze dei visitatori. È un appuntamento importante per fare il punto sulle novità dei settori, cogliere le dinamiche di mercato, confrontarsi su opportunità di business e definire partnership commerciali. Considerato il costante trend di crescita, sia a livello espositivo che di visitatori, la manifestazione è destinata a consolidare la propria posizione di spicco fra gli eventi di settore.

SamuExpo è, proprio per questo, diventato un evento di riferimento a livello nazionale e internazionale, che grazie alla presenza di realtà provenienti da tutto il mondo, rappresenta un’occasione importante per costruire nuove relazioni di business, fare networking, informarsi sulle novità dei settori protagonisti nonché un’opportunità di incontro tra produttori di macchinari e tecnologie per l’industria manifatturiera e clienti finali (distributori e buyer). (www.samuexpo.com)

it_ITItalian